International Power, l’eccellenza in mostra ad Eolica Expo Mediterranean
International Power partecipa ad Eolica Expo Mediterranean, la manifestazione sulle energie da fonti rinnovabili in programma dal 7 al 9 settembre alla Fiera di Roma. Eolica Expo è l’evento di maggior respiro internazionale per tutti gli operatori pubblici e privati, per le istituzioni e per i cittadini dell’area del Mediterraneo.
L’azienda, che fa parte di un gruppo multinazionale, è attiva in Italia dal 2006. In questi anni ha acquisito impianti esistenti che spesso ha ammodernato e potenziato, ne sta costruendo di nuovi e ha avviato le procedure di approvazione per ulteriori progetti, programmando investimenti importanti anche per i prossimi anni. È diventata la prima azienda produttrice italiana di energia da fonte eolica.
Con i suoi 1.100.000 MWh prodotti ogni anno nei 40 impianti eolici dislocati in 35 comuni di 7 regioni, International Power immette direttamente nella rete nazionale energia equivalente al fabbisogno di circa 400mila famiglie italiane.
Eolica Expo Mediterranean è la prima grande manifestazione scelta da International Power per presentare al pubblico degli addetti ai lavori la propria capacità produttiva e tecnologica, i propri progetti, il proprio staff tecnico, e per rafforzare il legame e la comunicazione con le Amministrazioni pubbliche nazionali e delle località nelle quali è presente.
Il vicepresidente di International Power Italia, Carlo Di Primio, interverrà alla tavola rotonda dei produttori di energia eolica (9 settembre ore 10.30): Come è possibile realizzare uno sviluppo su grande scala dell’eolico anche in Italia?
Martedì 7 settembre 2010
eprcomunicazione affianca International Power in tutte le attività di comunicazione





