1. Home
  2. News
  3. Il Consorzio degli oli vegetali (Conoe) sceglie eprcomunicazione

Il Consorzio degli oli vegetali (Conoe) sceglie eprcomunicazione

Eprcomunicazione rafforza ancora la sua posizione nel ramo della comunicazione ambientale. Il Consorzio nazionale raccolta e trattamento oli e grassi vegetali ed animali esausti (Conoe) ha infatti scelto l’agenzia romana, riconoscendone la decennale esperienza nella gestione delle relazioni pubbliche focalizzate sui temi dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e dell’economia circolare.
Istituito in Italia nel 1997, il Conoe si occupa su tutto il territorio nazionale della raccolta e della corretta gestione dell’olio vegetale esausto, un rifiuto altamente inquinante che può essere trasformato in preziosa risorsa economica. In particolare, eprcomunicazione affiancherà il Consorzio nelle attività di ufficio stampa e di accreditamento presso i media influenti nel settore green, nelle relazioni istituzionali e nel supporto all’organizzazione di eventi.
“La scelta del Conoe – ha dichiarato Camillo Ricci, amministratore unico della società – conferma ancora una volta la nostra posizione di leadership nella comunicazione ambientale e rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione per il riconoscimento del nostro impegno nel settore”.