1. Home
  2. News
  3. Enasarco comunica con eprcomunicazione

Enasarco comunica con eprcomunicazione

30 ottobre 2017 – Eprcomunicazione affiancherà un’importante realtà che opera nel settore del welfare: la Fondazione Enasarco, l’Ente Nazionale di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio, costituita nel 1938.
Oggi la Fondazione è un soggetto di diritto privato che persegue finalità di pubblico interesse mediante la gestione di forme di pensioni integrative obbligatorie a favore degli Agenti e Rappresentanti di Commercio; si occupa anche di assistenza, formazione e qualificazione professionale degli iscritti.
Eprcomunicazione fornirà le proprie competenze per le attività di ufficio stampa, per la gestione di progetti speciali e per attività di relazioni pubbliche.
L’agenzia, inoltre, consolida la sua esperienza sui temi del lavoro, della previdenza e delle politiche economiche, apprestandosi ad affiancare anche MBS Consulting – una società indipendente di consulenza e ricerca italiana – nelle attività di comunicazione del primo Osservatorio sul bilancio di welfare delle famiglie italiane.