1. Home
  2. Profilo
  3. Le persone

Le persone

Le nostre persone sono tutti professionisti appassionati e competenti con una seniority medio-alta e un approccio al client service collaudato e generoso.

Molti di loro lavorano con noi da molto tempo. Tutti, nel loro insieme, sono la ragione principale del nostro successo sul mercato.

 

Paolo Palleschi, fondatore dell’agenzia, giornalista. Nel 1991 ha fondato eprcomunicazione, della quale è Presidente. Già responsabile comunicazione della Confartigianato, Consigliere di Amministrazione di SIPRA, la concessionaria di pubblicità del Gruppo RAI, e di ERI, l’editoriale dello stesso Gruppo. Ha sviluppato negli anni un’approfondita esperienza nella comunicazione della sostenibilità.

 

Camillo Ricci, amministratore delegatogiornalista. Nel 1994 entra in eprcomunicazione. Ha curato l’ideazione e la realizzazione di campagne di comunicazione per grandi committenti pubblici e privati. E’ stato Consigliere capogruppo alla regione Lazio, portavoce e capo ufficio stampa di un Partito di Governo, ha ricoperto numerosi incarichi come consulente per la comunicazione presso i Ministeri della Difesa, degli Esteri e delle Attività produttive.

 

Caterina Banella, manager di eprcomunicazione dal 2015, è stata board director in hill&knowlton gaia (oggi hkstrategies roma) con responsabilità direttive nelle media relation, comunicazione di marketing e gestione clienti internazionali. Successivamente ha operato come libera professionista e temporary client leader per primarie agenzie di PR con specializzazione nei settori food e digital. Si è occupata di responsabilità sociale d’impresa e social innovation.

 

Valerio Gianni, direttore amministrativo dal 1994 di eprcomunicazione, iscritto all’ordine dei dottori commercialisti ed all’albo dei revisori legali. Ha alle spalle diverse esperienze negli studi commerciali Rossetti e Siciliano. E’ responsabile delle procedure interne e dei sistemi di rendicontazione e contrattualistica nei confronti dei clienti.