1. Home
  2. eprcomunicazione accelera sulla via della responsabilità sociale, diventando società benefit

eprcomunicazione accelera sulla via della responsabilità sociale, diventando società benefit

Sostenibilità e trasparenza sono i temi centrali che guidano il nostro business per comunicare con efficacia ciò che fanno i nostri clienti e che ci hanno consentito di sviluppare una larga e riconosciuta competenza nel campo della comunicazione della sostenibilità ambientale; questi temi ora sono anche il marchio di garanzia del nostro nome, della nostra identità.

In Italia le società benefit sono circa 500, ed eprcomunicazione è tra le prime agenzie di comunicazione ad avere compiuto questa scelta.

Cosa significa Società benefit:

La qualificazione di “società benefit”, introdotta nella legislazione italiana nel 2015, è riconosciuta alle aziende che a partire dal loro Statuto e dal loro Codice Etico scelgono di perseguire nell’attività di business finalità anche sociali, affiancandone la misurazione e comunicazione ai tradizionali adempimenti contabili.

eprcomunicazione società benefit

Società benefit per eprcomunicazione:

l’ispirazione “benefit” è riassunta nella premessa che apre il Codice Etico della società: ci impegniamo per un futuro sostenibile e per migliorare il benessere sociale, economico e ambientale della comunità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni per le loro esigenze, garantendo servizi di comunicazione integrata con i più alti standard. Allo stesso tempo, siamo impegnati per creare al nostro interno condizioni che rendano la nostra agenzia un ambiente attrattivo e gratificante, dove sia riconosciuto e premiato il talento delle persone e dove si collabori tutti insieme nell’interesse dei nostri clienti e stakeholders.