1. Home
  2. News
  3. eprcomunicazione si aggiudica la comunicazione di Federvini

eprcomunicazione si aggiudica la comunicazione di Federvini

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte numerose agenzie, Federvini ha scelto eprcomunicazione per le relazioni con i media e lo sviluppo della comunicazione attraverso i canali social.

Aderente a Federalimentare e Confindustria, Federvini è l’organizzazione costituita nel 1917 per rappresentare gli interessi dei principali produttori e importatori di vini, liquori, acquaviti e aceti, promuovendo i valori che il settore esprime nella qualità della produzione, nella sostenibilità, nei rapporti con i territori, nella cultura della socialità e della convivialità e nell’educazione al consumo consapevole.

Dopo il recente incarico di affiancamento a Ponti Spa nelle relazioni con i media e nei rapporti istituzionali, per eprcomunicazione si tratta di un’ulteriore importante new entry che va a rafforzare il posizionamento dell’agenzia nella comunicazione del settore agroalimentare.

“Questo incarico è per noi una grande responsabilità, prima ancora che una soddisfazione - commenta Camillo Ricci, CEO dell’agenzia associata a UNA - lo affronteremo con il massimo impegno in quanto mai come oggi è necessario sostenere le eccellenze italiane, nel nostro Paese e nel mondo”.